Blitz contro commercio abusivo in spiaggia

Home  »  2021-2026 Attività  »  Blitz contro commercio abusivo in spiaggia

L’Amministrazione comunale nella persona del suo sindaco Mauro Armelao, agente della Polizia di Stato in aspettativa, in collaborazione con il Prefetto, si impegna per contrastare il fenomeno del commercio abusivo in Spiaggia e questo intervento di oggi ne è una dimostrazione.

Il fenomeno è sfuggito di mano alle precedenti Amministrazioni comunali e stamattina, 21/07/2024 alle ore 09 circa, si contavano centinaia di extracomunitari nella battigia in zona Diga a Sottomarina nord, mettendo a rischio anche la sicurezza e fare eventuali interventi di emergenza.

Complimenti alla Polizia di Stato che nel pomeriggio è riuscita ad intervenire e ripulire l’area: probabilmente dietro ad una quantità di avventori abusivi ci sarà la criminalità organizzata e il caporalato i quali, comunque, hanno subito oggi un duro colpo.

La Giunta di centro destra mantiene i propri impegni di rispetto della legalità e sicurezza, grazie ovviamente alle Forze dell’Ordine, uomini e donne che indossano una divisa e che dobbiamo sempre rispettare e ringraziare.

Ora multare chi compra e coordinamento interforze per ripetere interventi simili, magari anche a monte su eventuali magazzini abusivi e all’arrivo dei bus.

Innumerevoli gli interventi su questo argomento da parte di Forza Italia Chioggia, negli anni passati. DALLE PAROLE AI FATTI:

Basta commercio abusivo in spiaggia: Multare subito i clienti e sequestrare la merce!

Gli extracomunitari e il commercio abusivo estivo: prevenire è meglio che curare. Forza Italia Chioggia scrive a chi di dovere.

 

Deve continuare l’attenzione e la lotta al commercio abusivo extracomunitario…. sveglia!

BASTA!!!! E’ necessario intervenire per contrastare il commercio abusivo partendo dalle multe a chi acquista

 

PDL-Chioggia: lotta al commercio abusivo

Solidarietà alle forze dell’ordine e al loro lavoro.