Ex Hotel Capo Est, oggi lo sgombero: 27 Settembre 2023 a Sottomarina in zona “Reduci”

Home  »  2021-2026 Attività  »  Ex Hotel Capo Est, oggi lo sgombero: 27 Settembre 2023 a Sottomarina in zona “Reduci”

La comunità rinnova i complimenti al Sindaco Mauro Armelao e all’Amministrazione comunale tutta per la concretezza delle parole come legalità, sicurezza e tranquillità di quartiere che si riassume con la parola: Sgombero. Ad un anno dall’ordinanza n° 208 del 13/09/2022 con “Dichiarazione di Inagibilità”, facciamo nuovamente i complimenti anche agli uffici del Comune di Chioggia e agli agenti interforze di Polizia Locale , Carabinieri Polizia di Stato, Guardia di Finanza , Autorità Sanitaria, Vigili del Fuoco e al Prefetto di Venezia.

Basta con il disturbo della quiete pubblica, il degrado, la sporcizia e qualche rissa in strada….dalle parole si è passati ai fatti….e adesso vediamo quanto dura. Chi la dura la vince!

Preme sottolineare che questo è un problema che va avanti da oltre un decennio e prima di questa Amministrazione nessuno ha fatto nulla nè il PD (con qualche consigliere facinoroso – non vale la pena nominare per non dargli troppa importanza – che ha anche qualcosa da ridire) nè il Movimento 5 Stelle.

Dopo sopralluoghi vari, blitz con forze dell’ordine, vigili, Asl, ecc.. nonostante i ricorsi dei privati, dopo la convocazione del comitato provinciale con il Prefetto, dopo aver sistemato criticità abitative … dopo…. Dopo… dopo … Oggi, all’alba, c’è stato lo sgombero!

Sappiamo che il sindaco continuerà questa lotta, e noi saremo con lui! Forza Italia Chioggia è soddisfatta del lavoro di Sindaco e Amministrazione tutta!!! 👏🏻👏🏻👏🏻