Quando il gioco di squadra funziona concretamente, lo vediamo realizzato. Continuiamolo, allora!

Home  »  Attività 2011-2016  »  Quando il gioco di squadra funziona concretamente, lo vediamo realizzato. Continuiamolo, allora!

capitello con le signore devoteSembra che la diffusione di questo intervento e la bontà dei provvedimenti, coinvolgano sempre di più l’attenzione dei cittadini e della comunità, e anche Chioggia Azzurra  sempre sul pezzo, anche questa volta ha voluto dare il proprio contributo e realizzare un interessante approfondimento sul blog e sul video.

Beniamino Boscolo, porta i propri ringraziamenti, per la sensibilità e per l’attenzione a tutto lo staff di Chioggia Azzurra che ha voluto realizzare un’approfondimento sulla questione dei tre capitelli del centro storico di Sottomarina, e per chi vuole leggere in forma integrale l’articolo clicchi: Chioggia Azzurra i capitelli dei Netti, dei Berti e della Corte Granda, e vada sul blog di Chioggia Azzurra direttamente.

Invece, per chi si è perso il precedente intervento che riguardava il restauro del capitello dei Netti, che partirà entro la fine di Aprile 2015, e l’appello per gli altri due capitelli, clicchi il seguente link: Capitello dei Netti, pronto al restauro: un appello ora, per collaborare al restauro dei Berti e di Corte Granda

Nel frattempo, in due minuti circa, si cerca di fare sintesi di un lungo e duro lavoro, ma soprattutto si lancia l’appello per continuarlo. Buona visione!