Si sono concluse con successo sabato 12 e domenica 13 luglio le “Giornate del Tesseramento” a Chioggia, promosse da Forza Italia in tutto il territorio nazionale.
L’iniziativa, che ha animato Piazza Aldo e Dino Ballarin a Sottomarina, ha visto una notevole partecipazione di cittadini, simpatizzanti e sostenitori del partito.
Durante le due giornate, al gazebo di Forza Italia si è potuto aderire ufficialmente al partito per il 2025 e firmare la proposta di legge popolare promossa dall’onorevole Zuncheddu e altri. “Il nostro primo sentimento è di gratitudine verso tutti
coloro che hanno contribuito – ha dichiarato il direttivo locale – sia organizzando che partecipando attivamente a questa iniziativa di coinvolgimento e condivisione. Oltre cento firme raccolte”.
“Anche a Chioggia abbiamo dimostrato che il lavoro concreto, quotidiano, e la coerenza politica portano risultati duraturi. Questa iniziativa non è solo un’occasione di tesseramento, ma anche un momento prezioso di ascolto, confronto e contatto diretto con la comunità”.
Forza Italia rimane il punto di riferimento per tutti quei moderati e liberali che riconoscono in noi l’asse portante del centrodestra, portando avanti l’eredità di Silvio Berlusconi. Grazie a tutti!!!
Grazie a Michele Boscarato di Chioggia Channel per l’intervista.