Venezia: Forcolin coordinatore azzurro

Home  »  Attività politica  »  Venezia: Forcolin coordinatore azzurro

Dopo 12 anni, Forza Italia torna ad organizzare il congresso provinciale di Venezia affidando alla democrazia interna degli iscritti la scelta di eleggere il proprio coordinatore. Il gioco di squadra tra Beniamino Boscolo e Gianluca Forcolin è stata la scelta vincente!

Era il 2012, infatti, l’ultima volta che fu organizzato il congresso provinciale…

ma era tutto diverso: eravamo tutti più giovani, c’era qualcuno che oggi non c’è più, ci chiamavamo Popolo delle Libertà ed è passato molto, molto, tempo.

Leggi articolo del 2012:   https://www.beniaminoboscolo.it/2012/02/congresso-provinciale-di-venezia-pdl-11022012).

 

Un ringraziamento alla Presidente del congresso On. Cristina Rossello e a tutto lo staff di presidenza (tra cui io come vicepresidente) con i quali abbiamo insieme gestito 885 persone (su 1.265 iscritti).

Sono stati coinvolti una ventina di volontari per tutti gli adempimenti, l’accoglienza, le registrazioni, le operazioni di voto e per risolvere tutti le eventuali problematiche amministrative, burocratiche e logistiche.

Ma il più grande sentimenento di gratitudine è indirizzato a tutti coloro, tanti, che si sono presentati a Marcon a sostenere i candidati e manifestare la propria solidarietà al partito e ai lavori.

Complimenti a Gianluca Forcolin, eletto Coordinatore di Forza Italia della Città Metropolitana di Venezia con il 64,14%, e ai componenti del nuovo direttivo, e… un riconoscimento dell’ “onore delle armi” al coordinatore uscente Michele Celeghin.

Ecco i componenti del direttivo 2024/2026:

  1. Gianluca FORCOLIN (Coordinatore) – San Dona’ di Piave

  2. Beniamino BOSCOLO CAPON – Chioggia

  3. Ennio VALIANTE – Jesolo

  4. Lorenzo ZARAMELLA – Vigonovo

  5. Gianfranco PESCE – Martellago

  6. Andrea FURLANETTO – Dolo

  7. Flavio FAVARO – Caorle

  8. Cristina CASSAN – San Michele al Tagliamento

  9. Cristina VIT – Portogruaro

  10. Giulia DAVIDE – Jesolo

  11. Michele CELEGHIN – Noale

  12. Susanna CALORE – Fossò

  13. Diego FALCIER – Fossalta di Piave

  14. Andrea LO MASSARO – Caorle

  15. Mafalda ZIROLDO – San Michele al Tagliamento

I complimenti vanno anche agli eletti tra i Delegati Nazionali di Venezia che venerdi 23 e sabato 24 febbraio saranno a Roma a votare al Congresso Nazionale di Forza Italia:

1. Maurizio Trevisiol – S. Donà
2. Beniamino Boscolo – Chioggia
3. Denis Cuzzolin – Annone
4. Cherim Bulku – Campolongo M.
5. Massimo Sensini – Fossalta di P.
6. Marilisa Coppo – Musile di P.
7. Denis Compagno – Camponogara
8. Francesco Berton – Stra

E’ stata una giornata faticosa quella che ha portato il Congresso Provinciale di Venezia di Forza Italia a chiudersi senza “incidenti”: il Congresso, d’altronde, è un momento importante e delicato per un movimento politico. Un grazie finale a On. Flavio Tosi e Sen. Roberta Toffanin che con la loro presenza hanno salutato l’avvio e i lavori del Congresso.

Attendiamo ora il primo appuntamento e l’ufficialità dei risultati del Coordinamento regionale: http://www.forzaitalia.it/notizie/10514/coordinamento_veneto