Il gusto della beneficenza. Intervista.

Home  »  Attività politica  »  Il gusto della beneficenza. Intervista.

Il Centro di Solidarietà “Anna Dupuis”, Opera Cristiana che ha fatto esperienza di atto gratuito condividendo i bisogni di persone fragili e famiglie svantaggiate, e l’Associazione “Stelle sulla Terra” che aiutano bambini e ragazzi con disturbo dell’apprendimento e commorbilità, hanno avuto un forte aiuto dalla comunità clodiense e non solo: Il Gusto di fare beneficenza. Una serata utile, concreta e bella: “Solidarietà con Gusto“!

Le loro attività sociali e di volontariato utili alla comunità sono state supportate, con contributo economico, da circa 120 persone e più, da organizzazioni, associazioni di categoria, aziende e cooperative per fornire i prelibati prodotti per organizzare una Cena di Gala, dall’Istituto Enaip di Chioggia che ha messo a disposizione docenti e allievi dimostrando l’eccellenza della formazione nel campo ristorativo.

Un grande grazie a: Enaip, Coop. San Marco, OP Bivalvi, Cogevo, I Fasolari, PescaOri, Ortomercato, Consorzio Igp Radicchio di Chioggia, Pastificio Artusi, Adriatica Commissioraria srl e Mitilla, alla ditta De Bei srl, i panifici Vianello e Spiga d’Oro e i supermercati Conad e Pam a Chioggia.