Direttivo provinciale di Venezia di Forza Italia incontra Flavio Tosi (Coordinatore Regione Veneto)

Home  »  Attività politica  »  Direttivo provinciale di Venezia di Forza Italia incontra Flavio Tosi (Coordinatore Regione Veneto)

Nuovo entusiasmo e vera iniezione di fiducia alla nutrita riunione dei coordinatori comunali azzurri riuniti dal coordinatore provinciale di Venezia Michele Celeghin per incontrare il coordinatore regionale del Veneto Flavio Tosi.

Forza italia inizierà l’ascesa sabato 15 luglio con la convocazione del Consiglio nazionale dove all’unanimità sarà dato incarico ad Antonio Tajani di coordinare il movimento verso la stagione congressuale del prossimo anno, preparando le elezioni amministrative in più di qualche regione, 107 province e qualche migliaio di comuni oltre, e soprattutto, per prepare l’importante e delicata sfida delle elezioni europee del 9 Giugno 2024.

La sfida in Veneto, per Forza Italia, sarà raddoppiare i consensi delle ultime elezioni e per fare questo sarà necessario avere nuovi innesti e rinsaldare un maggior rapporto in tutto il territorio, in special modo dove si è più deboli: l’On. Tosi su questa partita ha le idee ben chiare e cerca in maniera determinata il sostegno di tutti.

Comuni al voto nel 2024 – Provincia di Venezia

Annone Veneto
Camponogara
Ceggia
Cinto Caomaggiore
Cona
Concordia Sagittaria
Fossalta di Piave
Fossalta di Portogruaro
Gruaro
Meolo
Noale
Portogruaro
Scorzè
Spinea
Stra
Teglio Veneto

Noale, 13.07.2023