II° lezione della Scuola Politica: lunedi 20 Febbraio con i “Social” e il “web”. Una pillola di formazione per la politica.

Home  »  Primo Piano  »  II° lezione della Scuola Politica: lunedi 20 Febbraio con i “Social” e il “web”. Una pillola di formazione per la politica.

Marketing, storytelling, incontri, banche dati… ma oggi anche, internet, social network e instant IMessage… da gestire in maniera professionale, al di là di ogni campagna elettorale, da mantenere, implementare e migliorare nel tempo, per una reale visibilità e maggior fidelizzazione, a servizio di collaboratori, amici, sostenitori, simpatizzanti e cittadini in genere.

Lunedi 20 Febbraio dalle ore 20 alle 22, con Alessio Casarolli affronteremo il tema dei social network e del web come strumento complementare alla vita politica quotidiana. Una lezione dal titolo: ” L’amministratore concreto e i voti virtuali” cioè quel rapporto con i social media e risultati concreti da ottenere.

Come riusciamo a comunicare al meglio e lasciare il segno con le giuste immagini, giusti titoli, e giusti contenuti,soprattutto in campagna elettorale? E soprattutto, i nostri interlocutori come possono essere più interattivi e reattivi nei confronti dei nostri contenuti?

In questa II° lezione cercheremo di capirne di più! PER ADERIRE: INFO@BENIAMINOBOSCOLO.IT