Beniamino Boscolo: mi candido per la quinta volta al consiglio comunale di Chioggia. Elezioni 3-4 Ottobre.

Home  »  ARCHIVIO ELEZIONI  »  2021 - Amministrative  »  Beniamino Boscolo: mi candido per la quinta volta al consiglio comunale di Chioggia. Elezioni 3-4 Ottobre.

Mi fa piacere informare gli amici che ho accettato di candidarmi alle prossime elezioni del 3-4 ottobre come Capolista di “Forza Italia – Berlusconi per Chioggia”. La mia quinta volta, la mia quinta sfida.

“Chi ha buona merce da vendere, non parla male della merce altrui” …questo è lo spirito con il quale affronterò questa campagna elettorale, lanciando un messaggio forte di distensione ai nostri competitori. Un messaggio di rispetto reciproco, di cose concrete, utili e belle da raccontare in campagna elettorale….e da fare veramente dopo le elezioni, perchè di questo ha bisogno la Città, di questo hanno bisogno i cittadini di Chioggia.

Chiederò la fiducia, oltre che l’amicizia, in questa dura sfida elettorale che vede il Centro-Destra unito con lo scopo di far eleggere al primo turno, l’amico Mauro Armelao… Sindaco di Chioggia… suona bene!
Ad Maiora!