Procedura danni acqua alta, novità: Modulistica Comune Chioggia. Scade il 17 luglio 2020.

Home  »  Attività 2016-2021  »  Procedura danni acqua alta, novità: Modulistica Comune Chioggia. Scade il 17 luglio 2020.

Il 12 novembre 2019 molti negozi e abitazioni privati hanno subito molti danni per le avverse e straordinarie condizioni meteorologiche che hanno portato picchi di acqua alta da record! Entro il mese di luglio, ora, la Regione Veneto aspetta documentazione completa e dettagliata dei danni subiti e delle spese stimate o già sostenute dai cittadini e dalle attività economiche e produttive.

Dopo un mio intervento, il 20 Giugno, la situazione si è sbloccata a distanza di una settimana!

Il finanziamento a sostegno dei nuclei familiari per la propria abitazione sarà nel limite massimo di euro 5.000,00; mentre le attività economiche e produttive avranno un limite massimo di euro 20.000,00

Ai cittadini (modulo B) e alle attività economiche e produttive (modulo C) è richiesto, quindi, di compilare la modulistica regionale da far pervenire al Comune entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 17 luglio 2020 al Protocollo Generale del Comune di Chioggia (VE), Corso del Popolo n. 1193, tramite consegna a mano all’ufficio stesso o a mezzo PEC (chioggia@pec.chioggia.org)

Orari Ufficio Protocollo: lunedì, mercoledì, venerdì ore 9-12; martedì e giovedì ore 9-12 e 14.30-17. Sabato chiuso. Tel: 041 5534865
Per ulteriori informazioni:
Direzione Gestione Post Emergenze Connesse ad Eventi Calamitosi e altre attività commissariali – Cannaregio, 168 – Palazzo Sceriman – 30121 Venezia (VE) – Tel. 041/279.4737-4501