Forza Italia Chioggia c’è e gode di ottima salute!

Home  »  Attività politica  »  Forza Italia Chioggia c’è e gode di ottima salute!

Brillante, è il termine giusto per descrivere in una parola la serata di giovedi 28 Febbraio organizzata dal coordinamento comunale di Forza Italia a Chioggia. In qualità e in quantità, questa prima puntata del 2019 ha visto una pronta risposta all’invito inoltrato agli iscritti, simpatizzanti e anche amici con i quali si è fatto un percorso politico in passato e ci si è persi di vista.

La presenza dei senatori, Andrea Causin e Roberta Toffanin, l’ha fatta da padrona: ascoltare le dinamiche della politica nazionale, da chi la vive, è stato molto istruttivo e importante: Autonomia, Quota 100, Reddito di Cittadinanza, Europa, Tav…. tutti temi letti nella stampa e visti in Tv, ma raccontati con particolari che sfuggono nel quotidiano.

Sono intervenuti anche i consiglieri comunali di Chioggia e Cavarzere, Beniamino Boscolo ed Emmanuele Pasquali, per parlare delle situazioni politiche ed amministrative locali.

Da segnalare, con grande piacere, la presenza di una delegazione di azzurri di Cavarzere quasi a gemellaggio tra i due coordinamenti comunali: Chioggia-Cavarzere.

Già si pensa di organizzarne un’altra alla fine del mese, o primi di aprile: questa volta con il gruppo consigliare regionale azzurro ed il coordinatore provinciale di Venezia Michele Celeghin.