La Formazione Politica degli amministratori: intervista a Beniamino Boscolo “7 in punto” – 7Gold Telepadova

Home  »  Primo Piano  »  La Formazione Politica degli amministratori: intervista a Beniamino Boscolo “7 in punto” – 7Gold Telepadova

7goldVenerdi 12 gennaio 2018 alle ore 7.00 durante la trasmissione “7 in Punto” – 7Gold Telepadova, Beniamino Boscolo è stato intervistato,  a tutto campo, dalla giornalista Antonella Prigioni: dall’idea di aver creato una scuola di formazione per amministratori comunali, alla situazione politica locale e non, alla prossima campagna elettorale nazionale.

“7 in punto” è la sveglia dell’informazione e dell’attualità di chi vive a NordEst, una piazza virtuale all’interno della quale si è parlato principalmente di politica e di formazione. Protagonista: la Scuola di Formazione Politica per Amministratori di Enti Locali che Beniamino Boscolo sta coordinando tramite l’associazione Il Circolo Veneto, ma anche la situazione della politica di oggi, rispetto quella della prima repubblica.

“7 in Punto” trasmette tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 8.30, prodotto negli studi della redazione giornalistica di 7 Gold.

Per chi se la fosse persa, allego il video dell’intervista:

Venerdi 12 Gennaio 2018 – ore 7.00 7 Gold Telepadova
(allegati gli inviti delle prime 4 lezioni)

 invito_II_lezione       invito terza lezioneinvito quarta lezioneInvito07_10