Guarda il video: smontate le false critiche al Referendum. Appello di Beniamino Boscolo: Autonomia, orgoglio veneto!

Home  »  Attività politica  »  Guarda il video: smontate le false critiche al Referendum. Appello di Beniamino Boscolo: Autonomia, orgoglio veneto!

beniamino boscolo forza italiaAlle strumentali critiche di essere un referendum inutile, troppo costoso, leghista, ecc.. ecc… lette sui quotidiani, sui social e ascoltate in TV, Beniamino Boscolo risponde invitando ad abbandonare i pregiudizi e le posizioni di parte, puntando all’orgoglio veneto di mettersi insieme: a partire dal popolo, passando per la politica, arrivando fino alle istituzioni.

Tutto questo, senza inventarsi nulla, ma copiando i comportamenti degli altri di altre realtà territoriali italiane (ad esempio: il Sud e le Regioni a Statuto Speciale). Ovviamente, tutte le risposte alla sterili critiche e i seri ragionamenti politici in argomento sono tutti ben argomentati da esperienze, documenti e fatti!

Comunque se queste sono le deboli e superficiali critiche, sapendo quali sono le fonti (una estrema sinistra in crisi di identità e consensi e di un PD che sarà unito solo alla vigilia elettorale delle politiche) non ci rimane che andare a votare e votare in massa, perchè il risultato che uscirà dalle urne sarà il risultato del popolo veneto.

Video intervento di Beniamino Boscolo sulle ragioni del Si al Referendum del 22 ottobre 2017 – Quesito referendario: “Vuoi che alla Regione del Veneto siano attribuite ulteriori forme e condizioni particolari di Autonomia?” – Campagnalupia del 16 ottobre 2017. (Grazie alle telecamere di Chioggia Azzurra e ad Andrea Comparato)