Sagra del Pesce veicolo di promozione turistica tra i sindaci della provincia di Venezia

Home  »  Attività politica  »  Sagra del Pesce veicolo di promozione turistica tra i sindaci della provincia di Venezia
La Sagra desagra1l Pesce a Chioggia è sempre qualcosa si speciale, soprattutto se si giunge alla sua ottantesima edizione. Per l’occasione il coordinamento comunale di Forza Italia Chioggia ha voluto organizzare un pomeriggio all’insegna della promozione del territorio, della cucina tipica, della cultura e del turismo per i sindaci azzurri dell’area Metropolitana di Venezia.
Hanno risposto all’appello i primi cittadini di Campagnalupia, Campolongo Maggiore, Jesolo, Fiesso D’artico, Pianiga, Gruaro, Santa Maria di Sala, Quarto D’Altino, Salzano, Scorzè, Cavallino Treporti, ecc… putroppo qualcuno non ha potuto raggiungere i colleghi per impegni già precedentemente presi e per imprevisti dell’ultima ora, e ci hanno raggiunto per l’occasione amici amministratori del centro destra dei comuni di Dolo, Mira, Venezia, San Michele al Tagliamento, ecc….
Era presente anche l’Eurodeputato On. Elisabetta Gardini che ha voluto incontrare i sindaci della provincia per approfondire tematiche europee interessanti per gli enti locali.
Una serata conviviale, principalmente, in amicizia dove è stata data la possibilità a molti amministratori dell’area metropolitana veneziana di visitare la Laguna di “Chioggia”, il nostro centro storico e per molti partecipare alla sagra del pesce per la prima volta, con l’impegno di promuovere nelle loro località le bellezze di Chioggia in una sorta di “gemellaggio”.
IMG_3972
20271758_10212253729332407_140671722_nIMG_3970
IMG_3975IMG_3973IMG_3976