Video intervista a Beniamino Boscolo (F.I.) sul ballottaggio di domenica 19/06/16 a Chioggia.

Home  »  ARCHIVIO ELEZIONI  »  2016 - Amministrative  »  Video intervista a Beniamino Boscolo (F.I.) sul ballottaggio di domenica 19/06/16 a Chioggia.

beniamino BOSCOLO CAPON MICROFONOQuesta mattina, Beniamino Boscolo, è stato intervistato da Chioggia Azzurra sulle vicende politiche cittadine: dalla fine del primo turno della competizione elettorale, ai rapporti con i candidati sindaci (Giuseppe Casson – Centro Destra e Alessandro Ferro – Movimento 5 Stelle), dall’affluenza alle urne, al voto di domenica 19 giugno 2016 che sancirà il nuovo sindaco della Città di Chioggia.

Ormai al quarto mandato elettorale in consiglio comunale, Beniamino ha rimarcato come il ruolo di una buona opposizione sia fondamentale in una prossima amministrazione a Chioggia, sottolineando che l’opposizione va fatta con gli amici della campagna elettorale (Forza Italia, Fratelli d’Italia, ChioggiaViva, Fare! e Rete per il Futuro) e, ovviamente, con a capo Marcellina Segantin.

Sull’indicazione di voto, Forza Italia Chioggia, ha dato la massima libertà ma con la consapevolezza che buone relazioni portano a pratiche virtuose… quindi nessun “inciuccio”, quindi nessuna ripicca.

Alla domanda che anteponeva le dichiarazioni del presidente Berlusconi ( con gli auguri di pronta guarigione) per un voto contro l’antipolitica nazionale, Beniamino Boscolo ha risposto che a livello locale si guardano le persone, che nel caso di Chioggia sono due brave persone alle quali va l’augurio per la prossima competizione del 19/06/2016.