Plebiscito azzurro a Chioggia: Forza Italia, con l’On. Brunetta, fa l’en plein!!!

Home  »  ARCHIVIO ELEZIONI  »  Amministrative 2016  »  Plebiscito azzurro a Chioggia: Forza Italia, con l’On. Brunetta, fa l’en plein!!!

tavolo brunettaUn bagno di folla, sabato ai Bagni Lungomare a Sottomarina, durante la presentazione dei 24 candidati consiglieri di Forza Italia pronti alla prossima scadenza elettorale del 05 giugno.

Piacevolmente sorpresa anche la candidata sindaco Marcellina Segantin, delle oltre 200 persone presenti, la quale ha ringraziato di cuore tutti per la loro presenza, molto costruttivo l’intervento di Michele Zuin sulla sinergia Chioggia-Venezia, alla pari, ma è la presenza dell’on. Renato Brunetta che l’ha fatta da padrona, raccontando le tristi novità e realtà “romane” di Renzi e del suo Governo non eletto PD-Ncd-transfughi vari.

Le conclusioni del Capogruppo alla Camera sono state indirizzate sulla grande “vision” del futuro soggetto politico anticomunista e antigrillino, porterà a vincere le politiche, ormai nel segno del rinnovamento anche delle persone candidate onorevoli. L’on. Brunetta ha dimostrato una caratura di riguardo sia nella forma che nei contenuti, facendo trasparire i suoi trascorsi da docente universitario.

popolo azzurro chioggia 2

Dopo il congresso all’Hotel Bristol del 16 gennaio, la conferenza politica del 13 aprile all’Hotel Sole, e la presentazione dei candidati del 14 maggio, il percorso di Forza Italia Chioggia di “allontanamento” spontaneo o coercitivo ha dato i propri frutti: presenza numerosissima di iscritti, simpatizzanti e cittadini. Oggi nei video, nelle foto e alle riunioni  NON SI VEDONO PIU’ Convento Gianpaolo, Roberto Pellegrini, Carlo Alberto Tesserin, Matteo Penzo, Renzo Donin, Fabiano Gibin, Claudio Bullo, Andrea Da Re, ecc.. ecc… loro appoggiano Casson e non sono più di Forza Italia: eppure alle iniziative azzurre ci sono più persone… che sia un segno?

La coalizione di Forza Italia, con il movimento Fare! di Flavio Tosi e Fratelli d’Italia, insieme alle due liste civiche aggiunte di “Rete per il Futuro” e “Chioggia Viva” danno un’occasione alla Città di vedere persone diverse, nuove della politica, con molto più entusiasmo e senza i vecchi preconcetti.

candidati chioggia

Guarda il video della presentazione dei candidati consiglieri di Forza Italia per le prossime elezioni del 05 giugno 2016, con Renato Brunetta, Michele Zuin e Marcellina Segantin.