Forza Italia a Chioggia: 24 candidati azzurri all’insegna della “freschezza” – Elezioni Comunali 2016

Home  »  ARCHIVIO ELEZIONI  »  2016 - Amministrative  »  Forza Italia a Chioggia: 24 candidati azzurri all’insegna della “freschezza” – Elezioni Comunali 2016

Domenica 5 giugno 2016 dalle 07.00 alle 23.00 gli elettori del Comune di Chioggia saranno chiamati alle urne per esprimere, attraverso il voto, la propria fiducia nei confronti di quelle persone che potranno diventare i loro rappresentanti in Consiglio Comunale.

Prendiamo atto della disaffezione da parte  di molte persone che attraverso l’astensionismo dimostrano di aver perso anche la speranza, oltre che la fiducia, proprio a causa di quel “vecchio” modo di fare politica e di quelle “vecchie” persone che la esercitano a modo loro.

Come provare a porvi rimedio?

L’unica soluzione per il cambiamento delle cose è un drastico rinnovamento, attraverso la sostituzione fisica delle persone che c’erano prima, con la ricerca di nuovi volti e forti braccia.

Forza Italia si propone di sostenere, per queste elezioni a Chioggia,  il candidato sindaco MARCELLINA SEGANTIN, architetto, mamma, impegnata nella società civile, e mette in campo 24 tra uomini e donne, giovani e con esperienza, di ogni settore della Città, ma soprattutto oneste, brave persone e… in gamba! In bocca al lupo ragazzi….

Manifesti 100x70 Forza Italia (1)