Forza Italia a Chioggia: questione di stile!

Home  »  ARCHIVIO ELEZIONI  »  2016 - Amministrative  »  Forza Italia a Chioggia: questione di stile!

FullSizeRender3Dopo il 16 gennaio 2016, con il rinnovo delle cariche azzurre di Chioggia, tramite il congresso comunale, una forte voglia di novità ha fatto eleggere, dagli iscritti, un coordinamento giovane, dinamico e all’insegna del cambiamento.

Da oggi, un nuovo modo di comunicare: “Fatti di un’altra pasta“.  FullSizeRender1

Questo è il messaggio concreto di ricambio generazionale operato all’interno di Forza Italia. Molti politici e amministratori locali, negli ultimi cinque anni, se ne sono andati, sono stati allontanati, hanno apparentemente smesso…. Forza Italia, non è sparita a Chioggia, anzi si è rinnovata, rilanciando un progetto per la Città all’insegna del senso etico e morale, della competenza e del pragmatismo.

Promuovere i giovani, ma, con il giusto supporto di persone d’esperienza (del mondo politico, amministrativo, del lavoro, del sociale, ecc…) è stata la principale attività di Forza Italia Chioggia per tutto il 2015, e presto con l’occasione della prossima competizione elettorale, verrà presentata la lista dei 24 candidati in consiglio comunale. Forza Italia, forza Chioggia!

FullSizeRender4