Con Fiesso D’Artico, da inizio anno, già 6 comuni della provincia di venezia hanno organizzato un congresso di Forza Italia.

Home  »  Attività politica  »  Con Fiesso D’Artico, da inizio anno, già 6 comuni della provincia di venezia hanno organizzato un congresso di Forza Italia.

Congresso FI Fiesso D'Artico

L’Amico Andrea Martellato, sindaco di Fiesso D’Artico è il nuovo coordinatore comunale di Forza Italia di questa nuova stagione azzurra.

L’onda azzurra dei congressi comunali, in provincia di venezia, infatti, continua senza sosta. A distanza di poco più di un mese già 6 comuni del veneziano sono andati al voto congressuale dipanando, comune per comune, ogni più ragionevole dubbio su cosa sia Forza Italia e da chi sia rappresentata.

Questo continuo e quotidiano lavoro, era stato promesso proprio dall’On. Renato Brunetta e dal Coordinatore Regionale Sen. Marco Marin, in occasione di un incontro il 16 ottobre 2015 tenutosi all’Hotel Ambasciatori di Mestre (Ve) quando il coordinatore provinciale di Venezia, Michele Celeghin, aveva preso la palla al balzo impegnandosi a realizzarli per l’anno nuovo.

L’apri-pista dei congressi comunali veneziani è toccato a Chioggia, il 16/01/2016, poi il 24/01/2016 è toccato a San Stino di Livenza e Caorle. Con il mese di febbraio, altri tre comuni sono andati a congresso con Fiesso D’Artico (11/02), Marcon (24/02) e San Michele al Tagliamento (25/02).