Città Metropolitana, Elezioni Regionali, Organizzazione: Forza Italia Venezia ci prova con un documento programmatico

Home  »  Città Metropolitana di Venezia  »  Città Metropolitana, Elezioni Regionali, Organizzazione: Forza Italia Venezia ci prova con un documento programmatico

coord_prov_giu2014

 Lunedi 28 Luglio 2014, alle ore 20.30 presso Holiday Inn Marghera-Venezia, Rotonda Romea, 1., il Coordinamento Provinciale di Venezia di Forza Italia affronterà il tema della Città Metropolitana, della prossima scadenza Regionale in Veneto e dell’organizzazione provinciale e comunale del partito di Forza Italia.

Proprio a seguito della riunione del 18 giugno, con il prof. PAOLO FELTRIN, su: ANALISI DEL VOTO E CONSIDERAZIONI POLITICHE – ELEZIONI EUROPEE 201, per un’ analisi sul momento che sta attraversando il partito e sulla sua prospettiva futura, oggi, si discuterà con lo scopo è di costruire un documento programmatico, da fare proprio, e per l’occasione e vista la portata dell’assemblea, sarà presente il dott. Sergio Maset dell’Istituto di Ricerca  Idea Tolomeo di Treviso e sarà molto gradita anche la presenza del Coordinatore Regionale  Sen. Marco Marin

ESTENDO L’INVITO DEL COORDINATORE A TUTTI GLI ISCRITTI, SIMPATIZZANTI, AMICI E CONOSCENTI:

Cari amici,

per una proposta programmatica da far valere per l’area metropolitana di Venezia nelle prossime elezioni regionali del 2015, per un esame approfondito delle prospettive del voto regionale nell’ex area Provinciale e della Città di Venezia, per gli aggiornamenti sull’organizzazione futura del partito, Vi invito ad un incontro che si terrà il giorno 28 luglio 2014 alle ore 20:30 presso l’Holiday Inn in Venezia, Rotonda Romea, 1.
Avendo la necessità di aggiornare i data base con tutti i dati degli amministratori e degli iscritti, al fine di evitare che qualcuno possa involontariamente non essere informato delle attività del partito, anche alla luce delle nuove adesioni in corso, Vi chiedo cortesemente di dare sempre il massimo risalto alle comunicazioni a tutte le persone che ritenete opportune, affinchè nessuno possa rimanere escluso dalle iniziative.
Con ogni miglior saluto.

Igor Visentin Coordinatore Provinciale