APERITIVO AZZURRO – Giovedi 22 Maggio 2014 ore 18.30 presso i Bagni Asia a Sottomarina (Ve)

Home  »  Primo Piano  »  APERITIVO AZZURRO – Giovedi 22 Maggio 2014 ore 18.30 presso i Bagni Asia a Sottomarina (Ve)

bal_asiaMAPPA Giovedi 22 Maggio 2014 ore 18.30 presso i Bagni Asia a Sottomarina (Ve), il Club Forza Silvio “Chioggia e Sottomarina”, in collaborazione con il Movimento Forza Italia sezione di Chioggia, organizza l’ “APERITIVO AZZURRO”, un momento elettorale e conviviale.

Un’idea scaturita dagli amici, iscritti e simpatizzanti, con l’obbiettivo di ricevere e trasmettere informazioni semplici su quelli che sono i temi forti dell’Europa secondo Forza Italia, e avere un minimo di informazione sulla situazione politica nazionale e locale, anche per dirimere la situazione di confusione e incertezza che questa campagna elettorale ha trasmesso. Ovvero, un PD, e 5 Stelle, in forte ascesa elettorale ma con il tempo contato visto che all’interno ogni giorno emerge tutto il disaccordo, le contraddizioni, le false promesse, e il terrorismo che gli elettori ricevono; un NCD+UDC (insieme) che rischiano di non raggiungere il quorum, come per Fratelli d’Italia, ed una Lega indebolita rispetto il passato. Oltre a pensare che dai sondaggi, più o meno, il 50% dei cittadini italiani non andrà a votare e quasi il 20% è indeciso sul cosa e chi votare.

Meno Europa e più Italia, con uno sguardo rivolto verso il lavoro (che non ce n’è), una politica estera, di difesa, ed accoglienza unita (non come ora), no al Fiscal Compat, e la possibilità di stampare moneta per gli stati membri. Ma anche una messa in ri-discussione sulla politica dell’austerità voluta principalmente dalla Germania.

sartori2

Personalmente, con un gruppo di amici, abbiamo fatto la scelta di appoggiare come primo nome, l’On. SARTORI, per il semplice fatto che quello che a noi interessa sono le relazioni, e le persone. La necessaria esigenza di costruire dei punti di riferimento a Bruxelles e Strasburgo, ma anche a Venezia, cosi come a Chioggia, non saranno altro che le fondamenta di una solida costruzione per il futuro della nostra Città.

L’unico modo per recuperare il tempo perso, e alcune scelte sbagliate, è quello di puntare su persone con esperienza a livello internazionale e sui giovani a livello locale.

per un voto utile, VOTA FORZA ITALIA, e per una preferenza utile, SCRIVI SARTORI.

Inoltre, un chiarimento su questa alleanza elettorale tra NCD di Tesserin, e Udc di Casson, a Chioggia: Forza Italia locale, è all’opposizione nei confronti della Giunta Udc-PD Casson, che non sta lavorando per la Città, e quindi qualsiasi ragionamento futuro si stia facendo tra NCD e Udc, non lambisce nemmeno minimamente il partito di Forza Italia locale.

Anzi, rilanciamo a Chioggia la nostra ferma opposizione nei confronti di questa maggioranza attuale Udc-PD, che prima va “a casa”, meglio è!!!