Due posti di lavoro a Chioggia: Pizzaiolo e Commesso.

Home  »  Attività 2011-2016  »  Due posti di lavoro a Chioggia: Pizzaiolo e Commesso.

trova_lavoro1-300x225

Per chi cerca lavoro, inserisco queste utili notizie che riguardano il comprensorio di Chioggia:

–  Il titolare di una pizzeria da asporto mi ha comunicato la volontà di assumere da marzo, un pizzaiolo, per ora per i week end e nei momenti di punta, ma da primavera, a full time, per tutta la stagione estiva. Il requisito è un minimo di esperienza, e la conoscenza della cottura con il forno a legna.  Per chi ha bisogno, ed è veramente interessato, può inviare il curriculum vitae a info@beniaminoboscolo.it ad oggetto “cerco lavoro PIZZAIOLO”.

– Il titolare di vari negozi di video games e accessori, con sede a Piove di Sacco (Pd), è intenzionato ad aprire presto a Chioggia un altra sede vendita e ricerca il profilo di un commesso: maschio, in età di apprendistato, tra i 18/27 anni, automunito in caso di spostamenti e per il periodo di prova a Piove di Sacco. Bella presenza, educato, buona dizione. Per chi ha bisogno, ed è veramente interessato, può inviare il curriculum vitae a info@beniaminoboscolo.it ad oggetto “cerco lavoro COMMESSO”.

Consegnerò personalmente i curriculum alle aziende, e nel caso positivo, sarete contattati per un colloquio direttamente in azienda. In bocca al lupo.