Piano Particolareggiato Centri Storici di Chioggia: Conto alla rovescia per le osservazioni

Home  »  Attività 2011-2016  »  Piano Particolareggiato Centri Storici di Chioggia: Conto alla rovescia per le osservazioni

chioggia_sottomarina

Vista la velocità con la quale l’attuale Amministrazione Udc-Pd ha licenziato il provvedimento dei Centri Storici, preparato a suo tempo dall’arch. Lenoci della seconda Giunta Guarnieri, senza interpellare la Città.
Le sezioni riunite di Chioggia del Popolo della Libertà, Lega Nord e Fratelli d’Italia vista la delibera di giunta comunale 196 del 25/09/2013, con la quale viene adottato il Piano Particolareggiato dei centri storici, hanno deciso di organizzare una riunione con i tecnici del comune di Chioggia, e non solo, per verificare l’opportunità di produrre EVENTUALI OSSERVAZIONI AL PIANO PARTICOLAREGGIATO DEI CENTRI STORICI.
La riunione è fissata per MARTEDI 22 OTTOBRE 2013 ALLE ORE 18.00 
presso la SEDE PDL-CHIOGGIA in Calle Olivi, 417/a.
Si discuterà, appunto, di eventuali osservazioni da confezionare entro i 20 giorni previsti dopo la scadenza del deposito della stessa.
Per opportuna conoscenza, per chi non ne fosse a conoscenza, invio la possibilità di scaricarsi il materiale (delibera e relazioni e tavole allegate) al LINK ISTITUZIONALE: http://www.chioggia.org/sito/prg/index.htm