PDL-Chioggia Lunedi 20/05/2013 ore 18: Convegno sul nuovo Testo Unico del Turismo

Home  »  Att. Politica Ve  »  PDL-Chioggia Lunedi 20/05/2013 ore 18: Convegno sul nuovo Testo Unico del Turismo

Lunedi 20 Maggio 2013 – ore 18.00 presso la prestigiosa sala di ASPO in Porto a Chioggia, il Popolo della Libertà locale in collaborazione con il gruppo consigliare regionale, ha organizzato una interessante occasione d’incontro per confrontarsi ed avere ulteriori informazioni sullo sviluppo del Turismo della Regione del Veneto.

Si affronteranno i temi legati alla approvazione prossima del nuovo Testo Unico al Turismo, e quindi al progetto di Legge Regionale n. 170 “Sviluppo e sostenibilità del turismo veneto”,  il Progetto di legge n. 81 “Conferimento ai comuni delle funzioni amministrative di informazione e accoglienza, assistenza turistica”, il Progetto di Legge n. 93 “Modifica alla L.R. 33/2002”, il Progetto di Legge n.95 “Albergo diffuso” e il progetto di Legge n. 225 “Disciplina della concessioni demaniali a finalità turistiche”.

Per l’occasione avremo il relatori in aula del consiglio regionale e della commissione turismo della Regione Veneto di molti dei progetti di legge presentati: CARLO ALBERTO TESSERIN e MORENO TESO.

Inoltre, interverrano a nome della Giunta Regionale l’Assessore RENATO CHISSO e a nome della Giunta Provinciale di Venezia il Sen. MARIO DALLA TOR.

Coordinerà la serata, il Coordinatore Comunale del Popolo della Libertà BENIAMINO BOSCOLO