PDL Chioggia pronta a conquistare il Comune e Dalla Tor a Roma.

Home  »  Attività 2011-2016  »  PDL Chioggia pronta a conquistare il Comune e Dalla Tor a Roma.

IMG_9899_PDL_elezioni_beniamino Alla chiusura della campagna elettorale, il PDL Chioggia registrava il tutto esaurito alla convention elettorale per presentare il programma del Popolo della Libertà, il candidato al Senato Mario Dalla Tor alla presenza del Gruppo consigliare Comunale: Bullo, Mancin, Donin e Beniamino Boscolo con il Consigliere Regionale C.A. Tesserin e l’Assessore R. Chisso.

Grande emozione per un risulato strepitoso, in termini di partecipazione,  non solo a livello nazionale, ma anche a livello locale dove il PDL continuava ad ottenere  consenso oltre la media (come i risultati elettorali successivi confemeranno): i risultati, infatti, hanno dimostrato che la Città di Chioggia appartiene al centro destra e sarà pronta a scalzare l’attuale Giunta UDC-PD.

Con il Senatore Veneziano Mario Dalla Tor a Roma, il PDL di Chioggia ringrazia 7.456 volte i propri concittadini che hanno espresso la loro fiducia al partito del presidente Silvio Berlusconi, ebbene sì, un cittadino su 4 a Chioggia vota PDL (nonostatnte tutto e tutti!).

Uno straordinario risultato locale che riempie il cuore di gioia e la testa di grande responsabilità, vedendo l’udc di Casson poco sopra a 1% e Monti al 10%, e il PD di Lucio Tiozzo sotto il 18%. Ma anche un Grillo al 33%!

Due saranno le operazioni a breve termine: l’insediamento di una sede strategica (calle Olivi), come fucina di idee e volano di esperienza,  e un rinsaldamento con il principale alleato (la Lega Nord) per pensare di creare una nuova classe dirigente per correre, da subito insieme, alle Amministrative prossime…. quandunque  esse siano!!!!

Guarda il video intervista: