PDL Chioggia: 7.456 grazie, ad ognuno di Voi!!!

Home  »  Attività 2011-2016  »  PDL Chioggia: 7.456 grazie, ad ognuno di Voi!!!

GRAZIE_pdl7.456 grazie ad ogni amico e simpatizzante di Chioggia che ha espresso la propria fiducia con il proprio voto a Berlusconi e al PDL di Chioggia.
Un cittadino su quattro vota PDL, questo è il nuovo dato che emerge dal risultato elettorale locale delle Politiche 2013: un risultato che ci riempie il cuore di gioia e la testa di grande responsabilità, anche per il prossimo governo della Città.

Presto una sede locale (in Calle Olivi), per riunioni, incontri e punto di riferimento per tutti i simpatizzanti, ma anche cittadini, di Chioggia. Una sede, con lo scopo diventi fucina di idee e volano di azioni per il territorio.

Subito, un dialogo costante con Lega Nord, principale alleato per pensare alle prossime amministrative e rinsaldare una alleanza per correre insieme le prossime elezioni con un candidato e una squadra unica.

Ma anche un dialogo con tutte le forze politiche, per pensare ai problemi della città e alla loro risoluzione.

Ma prima di tutto, la vostra costante presenza nel segnalare e informare il partito sulle esigenze della Città… costante presenza di tutti e settemilaquattrocentocinquantasei…..

Beniamino Boscolo
Coordinatore Comunale
PDL Chioggia

Guarda il video della convention finale di giovedi 21 Febbraio 2013: