Evento spettacolo MI PIACE SE TI MUOVI

Home  »  Eventi e Manifestazioni  »  Evento spettacolo MI PIACE SE TI MUOVI


Evento spettacolo domenica 8 maggio.
Nella serata di domanica 8 maggio 2011 presso il Lungomare Adriatico in zona Galleria Clodia dalle ore 19 alle ore 22 si terrà una serata all’insegna del divertimento e dello spettacolo.
Durante la serata si alternerà uno spettacolo del coreografo di fama internazionale G.luca Frezzato e del suo corpo di ballo con la presenza di 2 Dj famosi che hanno creato “Effetto Sottomarina” nel periodo estivo e che hanno reso famosa la città con le sue atmosfere: Dj Coletti e Mr. Ricky.; si uniranno inoltre tutti i gruppi che partecipano ed organizzano le feste d’estate.
Verrà servito un ricco buffet e consumazioni a tutti i partecipanti.
Con l’occasione tutti gli operatori del settori avranno la possibilità di parlare e confrontarsi con il candidato Sindaco Beniamino Boscolo Capon per quanto riguarda le tematiche del settore turismo ed eventi/manifestazioni.
L’evento/spettacolo vuol essere un momento importante per far capire alla cittadinanza ed ai giovani in generale che anche le tematiche del turismo, delle feste e manifestazioni sono al centro dell’attenzione e condivise da Beniamino che così facendo vuol regalare alla cittadinanza un momento di gioia e divertimento.
Siete tutti invitati.
Per eventuali informazioni contattare la segreteria al numero 041/5544238 o scrivere all’indirizzo eventi@beniaminoboscolo.it