Beniamino Boscolo incontra le categorie economiche e le associazioni.

Home  »  Comunicati Stampa  »  Beniamino Boscolo incontra le categorie economiche e le associazioni.

COMUNICATO STAMPA | 6 aprile 2011

“E’ tempo di fare”. Beniamino Boscolo incontra le categorie economiche e le associazioni.

Partono questa settimana gli incontri programmatici del candidato sindaco del Pdl Beniamino Boscolo Capon con le categorie economiche, le associazioni culturali, di volontariato e le forze dell’ordine. Molti i problemi da risolvere in città, per questo il confronto con chi si occupa di turismo, pesca, artigianato, commercio, agricoltura e sociale diventa un momento fondamentale per poter mettere a punto un programma di governo serio e che sappia dare risposte concrete e veloci.
Verranno proposte le idee che il candidato sindaco del Pdl ha elaborato insieme alla sua coalizione e gli operatori delle varie categorie saranno ascoltati con molta attenzione, al fine di poter instaurare un dialogo costruttivo per intervenire con forza nei settori più in difficoltà in questo momento. ”E’ tempo di fare”, lo slogan scelto per questa campagna elettorale. Non solo semplici parole, ma una sfida e una promessa. Chioggia ha bisogno
di molte cose ed è arrivato il tempo di agire concretamente. Beniamino Boscolo Capon, con il supporto della coalizione che lo sostiene, è pronto a raccogliere questa sfida nell’ interesse della sua città.