Presentazione della lista del Popolo della Libertà

Home  »  Comunicati Stampa  »  Presentazione della lista del Popolo della Libertà


COMUNICATO STAMPA | 11 Aprile 2011
Domenica 10 aprile sono stati presentati presso l’ Auditorium i candidati in lista PDL. Forte motivazione è stata data ai molti giovani e meno giovani, in particolare è stata ribadita la necessità di fare squadra per risolvere i problemi della città. Beniamino Boscolo ha ascoltato ed apprezzato tutti gli interventi, soprattutto quelli attinenti al lavoro, un tema molto sentito da tutti.

Questa la considerazione del candidato sindaco del Pdl: “Va bene parlare di movida, ma se il lunedì non c’è un posto di lavoro che mantenga le famiglie, c’è poco da divertirsi. Un tempo erano i genitori che si preoccupavano di consegnare alle aziende i curriculum dei figli. Oggi invece sono i genitori stessi che sono costretti a cercare nuovi impieghi, perchè hanno perso il lavoro di una vita. Ora è tempo di risolvere questa crisi. E’ tempo di fare”.
Quella relativa al mondo del lavoro è una problematica che peggiora con il passare del tempo. Beniamino Boscolo insieme alla sua squadra è determinato a porvi freno attraverso interventi concreti che trasformino i problemi in opportunità.