I grillini a Chioggia: aumenti di tasse, personale trascurato e lavori pubblici allo sfascio.

Home  »  Attività 2016-2021  »  I grillini a Chioggia: aumenti di tasse, personale trascurato e lavori pubblici allo sfascio.

In sede di approvazione di bilancio 2020, sono emerse tutte le criticità di un bilancio di mandato che ha fatto emergere il vero volto del Movimento 5 Stelle di Chioggia: una Amministrazione comunale con un alto tasso di litigiosità, buona da niente ma capace di tutto: aumento della tassa di soggiorno, aumento dell’addizionale Irpef al massimo, promesse di riduzione Tari e altre tasse, promesse mai onorate, molte spese che si potevano evitare come incarichi, spese per la politica e spese discrezionali non essenziali. Hanno trascurato il personale della macchina comunale, sottoorganico e demotivato, con quiescenze mai sostituite e un brutto clima per gli uffici, e hanno trasformato il settore dei Lavori Pubblici in una scatola vuota.

Pubblichiamo il video dell’intervento in consiglio comunale del capogruppo consigliare di Forza Italia Beniamino Boscolo: aumento per il 2021 dell’addizionale Irpef con l’applicazione dell’aliquota massima. Buona visione!