Domenica e Lunedi, buon voto a tutti!!! Scegliete candidati ai quali affidare la vostra fiducia!!

Home  »  ARCHIVIO ELEZIONI  »  2020 - Elezioni Regionali  »  Domenica e Lunedi, buon voto a tutti!!! Scegliete candidati ai quali affidare la vostra fiducia!!

Si vota Domenica 20 Settembre dalle 07 alle 23 e Lunedi 21 Settembre dalle 07 alle 15: VOTATE la lista e SCRIVETE il nome del candidato che volete vi rappresenti in Consiglio regionale, cosi il voto automaticamente va al Presidente collegato!

Ad esempio, se volete darmi fiducia: votate FORZA ITALIA e scrivete BENIAMINO BOSCOLO e il voto andrà in automatica a LUCA ZAIA

Dopo 40 giorni dall’apertura ufficiale della mia campagna elettorale siamo arrivati al Venerdi sera prima del silenzio elettorale: ecco una gallery delle immagini emozionanti della chiusura dell’altra sera!

960 ore di attività intensa con l’apporto volontario e gratuito di tanti amici ai quali va il mio ringraziamento e un grande riconoscimento di amicizia.

Una campagna elettorale strana, fatta in periodo Covid e in piena estate, senza troppe risorse, e quindi senza cene e con numerosi incontri… in tutta la provincia di Venezia.

In bocca al lupo a tutti i candidati, di tutti gli schieramenti, la fatica che abbiamo fatto insieme è patrimonio di esperienza e sintomo di democrazia, ora speriamo che rapporti sinceri possano portare a pratiche virtuose per chi arriverà (e non solo) a Venezia presso Palazzo Ferro nella sede del Consiglio regionale del Veneto.