Colonia Turati Sottomarina: un bel video di promesse in campagna elettorale. Ma nulla è cambiato.

Home  »  Attività 2016-2021  »  Colonia Turati Sottomarina: un bel video di promesse in campagna elettorale. Ma nulla è cambiato.

cOLONIA tURATIOggi (settembre 2018) parliamo della Colonia Turati, oggetto della forte campagna accusatoria nei confronti delle precedenti amministrazioni comunali (era il maggio del 2016) da parte del Movimento 5 Stelle.

Un edificio fatiscente restaurato con i fondi della legge speciale, già dai primi anni duemila, e ad oggi abbandonato. Dopo più di due anni dalla campagna elettorale che ha visto affermarsi in Città una maggioranza a cinque stelle con il Sindaco Alessandro Ferro nulla è cambiato rispetto quanto promesso in campagna elettorale.

Cosa vuol fare ora il Movimento 5 Stelle? Ha già dato la colpa alle altre amministrazioni (FATTO!), ha anche già detto che gli altri hanno fatto peggio (FATTO!), ma oltre a questo come amministratori della Città, come politici, e come detentori della verità cosa vogliono fare?

VOLEVANO ESSERE IL CAMBIAMENTO DI QUELLO CHE VOLEVANO VEDERE, MA DOPO IL SUCCESSO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE, A FORZA DI PARLARE DI ETICA, TRASPARENZA, E HONESTA’ E DOVER CONVINCERE I CITTADINI NON HANNO PIU’ TROVATO IL TEMPO PER PER PRATICARLE.