Venerdi 08 Giugno ore 20 Novotel Mestre: Assemblea Circolo Veneto e consegna attestati della Scuola per Amministratori

Home  »  Primo Piano  »  Venerdi 08 Giugno ore 20 Novotel Mestre: Assemblea Circolo Veneto e consegna attestati della Scuola per Amministratori

PJNF1200“Ripartiamo dalle Persone”, questo è stato il filo conduttore di tutta una serie di attività che quest’anno, 2017/2018, al X° anniversario dalla nascita della Scuola di Formazione Politica, il Circolo Veneto ha voluto dedicare a chi si sta impegnando attivamente in politica.
Quale migliore occasione, allora, se non quella di organizzare la prima edizione della Scuola di Formazione Politica per Amministratori degli Enti Locali.

articolo PiazzaWeb

Venerdi 08 Giugno 2018 ore 20.00 presso NOVOTEL di Mestre (Ve) durante l’ ASSEMBLEA ORDINARIA SOCI DE IL CIRCOLO VENETO verrà approvato il precedente verbale dell’assemblea dei soci, il presidente Campa relazionerà sulle attività svolte e si approverà il bilancio consuntivo 2017 alla presenza del collegio dei revisori, in particolare, verranno consegnati, da parte del direttore dott. Beniamino Boscolo, gli attestati della Scuola di Formazione Politica per Amministratori di Enti Locali a chiusura dell’anno accademico 2017/2018.

Ora, questo primo traguardo raggiunto deve trasformarsi in un buon punto di partenza per prepararsi ad organizzare l’anno scolastico 2018/2019 con lo scopo, per il prossimo anno, di dare continuità a questa esperienza, e fungere, per gli amministratori comunali, da fucina di idee e volano di pratiche virtuose.. ad maiora semper!

invito lezione finale