Perso un altro finanziamento dai grillini: anche la pesca chioggiotta rimane a bocca asciutta!

Home  »  Attività 2016-2020  »  Perso un altro finanziamento dai grillini: anche la pesca chioggiotta rimane a bocca asciutta!

agricolturaPesca La Regione Veneto revoca il contributo (DGR n. 4170/2009) a favore del Comune di Chioggia, disposto a firma del direttore della Direzione Pesca, per mancata rendicontazione delle spese entro i termini assegnati.

Infatti, dopo oltre 6 anni dall’ottenimento del finanziamento da parte della Giunta Romano Tiozzo, e incamerato durante la Giunta Casson, per la realizzazione di ormeggi e interventi strutturali ai fini del recupero della competitività dei Distretti Ittici, la Giunta Ferro vede la revoca di 100.000,00 euro destinati proprio al settore pesca e acquacoltura.

E’ un altra pagina negativa nella quale l’Amministrazione penta stellata si contraddistingue per inefficienza e disorganizzazione, è vero che il finanziamento risale a un po’ di tempo fa, ma oggi chi ci governa affermava in campagna elettorale, con spot e slogan, e lo scriveva nel programma elettorale, che la loro prima preoccupazione sarebbe stata quella di recuperare quei finanziamenti incamerati e non spesi e istituire un ufficio apposito per rimediare al tempo perso.

Quando di predica bene, ma si razzola male. Perso un altro finanziamento: FATTO!