Video-introduzione alle ragioni del No, durante un convegno a Mira. Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia uniti!

Home  »  Attività politica  »  Video-introduzione alle ragioni del No, durante un convegno a Mira. Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia uniti!

img_3818Continua la campagna referendaria del Comitato del No, continua a rafforzarsi l’alleanza Forza Italia e Lega Nord, nel circondario del Veneziano, organizzando eventi insieme. Continua la battaglia sul merito, sui contenuti, ma anche sul fare memoria politicamente da chi siamo oggi rappresentati, indegnamente, e senza la manifesta volontà dell’elettorato (ricordiamo che il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è sicuramente il terzo presidente scelto del Presidente della Repubblica senza essere passato dall’esito elettorale) e metà del suo Governo ha raccolto i voti del centro destra, quando era nel PDL, in antitesi al Partito Democratico ed oggi, tradendo il popolo, con lui governa. Ma fatto salvo ciò, ci rendiamo conto che invece di preoccuparsi della situazione dell’immigrazione, cuneo fiscale, disoccupazione, ecc…. l’attuale governo e l’attuale variegata maggioranza stanno impegnando soldi, tempo ed energie da qualche anno, solo per il referendum costituzionale?

Guarda il video introduttivo alle ragioni del No di Beniamino Boscolo Capon – presidente del Comitato del No “Chioggia-Sottomarina”.