Referendum Costituzionale: Venerdi 1° Luglio, incontro di Forza Italia a San Donà di Piave (VE)

Home  »  Attività politica  »  Referendum Costituzionale: Venerdi 1° Luglio, incontro di Forza Italia a San Donà di Piave (VE)

Il referecomitato nondum sulla riforma Costituzionale imposta al Parlamento da Renzi costituisce evidentemente uno snodo cruciale della fase politica che stiamo attraversando. Venerdi 1° luglio 2016 alle ore 20.45 presso la sala del Park Hotel Continental, via XIII Martiri, 229 a San Donà di Piave, il Gruppo Consigliare Comunale di Forza Italia di San Donà organizza un importante dibattito sull’importante scadenza referendaria del prossimo mese di ottobre.

Sarà un’ottima occasione per poter illustrare e discutere le ragioni del NO alla riforma in questione con la possibilità di confrontarsi nel merito ascoltando le opinioni e gli argomenti di tutti i presenti. Per l’occasione saranno presenti il Vicecoordinatore Regionale di Forza Italia Veneto, Michele Zuin, il coordinatore provinciale Forza Italia Venezia, Michele Celeghin, e l’on. Cesare Campa presidente dell’associazione Il Circolo Veneto.

Visto che a livello nazionale è stato costituito il “Comitato per il no” e a livello provinciale e regionale si stanno costituendo, vanno incoraggiati questi tipi di incontri dei quali in provincia di Venezia gli amici del Basso Piave sono stati i primi. Il costituendo “Comitato per il no Chioggia-Sottomarina” sarà presente!

Complimenti agli organizzatori: il gruppo consigliare di Forza Italia San Donà di Piave (Giansilvio Contarin, Alberto Gobbo e Lucia Calgaro).