Video premonitore di oltre un anno fa: ma come al solito il Sindaco non ci ha ascoltati!

Home  »  ARCHIVIO ELEZIONI  »  2016 - Amministrative  »  Video premonitore di oltre un anno fa: ma come al solito il Sindaco non ci ha ascoltati!

politica14 Gennaio 2015, era finita l’ “idea che funzionava” e il sindaco Giuseppe Casson, dopo 4 anni di matrimonio con la sinistra, era pronto a formare una nuova giunta con l’aiuto e l’accordo dei consiglieri dell’Udc, con l’estrema sinistra, qualche transfugo, e altri non ben identificati politicamente.  Contrari e all’opposizione di questo modo di fare politica: Forza Italia, Lega Nord, 5 Stelle e, ovviamente, i cacciati del Pd.

Ecco a voi, un video registrato (da Chioggia Azzurra) in consiglio comunale, in tempi non sospetti, per testimoniare che prevedevo quello che sarebbe successo quest’anno, dopo quattro anni di crisi politiche e tourn-over di dirigenti nei settori, assessori e 4 segretari generali cambiati: e cioè, precursore nel fatto che la scelta di amministrare in quel modo la Città (con confusione politico-amministrativa) avrebbe portato immobilismo, assenza, non rispetto delle scadenze e mancanza di ascolto, avrebbe cioè portato discapito a tutti i cittadini. Quindi Giuseppe Casson, si è alleato con il PD nel 2011, e oggi nel 2016, si allea con la Lega.

SI FA POLITICA PER CAMBIARE LE COSE. NON SI CAMBIA PER FARE POLITICA. Sono le persone che fanno la Politica, e non dovrebbe essere il contrario, oggi, vedremo come spiegheranno alle persone il motivo per recarsi alle urne il 5 giugno 2016.

Noi un motivo, oggi, lo abbiamo per spiegare alla gente del perché andare a votare, ma cosa dirà Casson, la Lega, e gli allegri compagni di viaggio?

BUON VIDEO:
(intervento di Beniamino Boscolo in consiglio comunale di gennaio 2015)