La II edizione della Scuola Formazione Politica Amministratori- Veneto: Ecco il video in 61 secondi!!!

Home  »  Primo Piano  »  La II edizione della Scuola Formazione Politica Amministratori- Veneto: Ecco il video in 61 secondi!!!

La seconda edizione della Scuola di Formazione Politica Amministratori – Veneto è giunta al termine, e la stagione 2018/2019 si concluderà formalmente con la consegna degli attestati prevista per Venerdi 07 Giugno 2019 presso il Novotel di Mestre (Ve). L’avvio della Scuola di Formazione Politica – Veneto, nata da una “costola” dell’Associazione Il Circolo Veneto ha visto, per questa seconda edizione, 108 iscritti appartenenti a 41 comuni diversi (di cui 29 veneziani) distribuiti, per via delle numerose iscrizioni, in due sedi di lezione: Mestre (74 allievi per 7 lezioni) e Portogruaro (34 allievi per 6 lezioni). Ogni terzo sabato  del mese a Mestre e ogni quarto mercoledi di ogni mese a Portogruaro, da Ottobre 2018 ad Aprile 2019 si sono tenute le lezioni le quali hanno riscosso molto successo dai partecipanti e attenzione dai media. Un grazie per la disponibilità della sala al Novotel di Mestre e all’Hotel alla Botte di Portogruaro.  La “Scuola”, inoltre, ha avuto il privilegio di ricevere il patrocinio della Città Metropolitana di Venezia e di altri 14 comuni veneziani (Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Cavarzere, Cinto Caomaggiore, Cona, Fiesso D’Artico, Gruaro, Marcon, Martellago, Mirano, Pianiga, Salzano, Santa Maria di Sala, Vigonovo)  oltre la presenza di molte docenze (oltre una ventina) provenienti dall’università, da enti pubblici e dal mondo della libera impresa ai quali va un profondo sentimento di gratitudine per la loro disponibilità. E, ovviamente, un grazie pronfondo al presidente de Il Circolo Veneto on. Cesare Campa che ha creduto e continua a credere in questo progetto.

Dopo la prima edizione, dell’anno scorso: 8 lezioni per 71 adesioni di 31 comuni (21 VE, 5 TV, 3 PD, 1 BO e 1 PN) con 17 docenti e 32 attestati rilasciati,  la “Scuola”, quest’anno, è cresciuta, si è sviluppata e ha anche attivato una pagina Facebook alla quale invito a mettere “mi piace” (https://www.facebook.com/scuolaformazionepoliticaveneto) , per ora siamo a 565 follower!

Abbiamo promosso le adesioni alla seconda edizione, tra settembre e i primi di ottobre 2018 incontrando molte persone nei comuni di  Annone Veneto, Teglio Veneto, Strà, Meolo, Camponogara, Cinto Caomagaggiore, Gruaro e Cona:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il prossimo e ultimo  appuntamento, per questa seconda edizione, sarà per Venerdi 07 Giugno a Mestre, grazie veramente a tutti!!!!  Il direttore dott. Beniamino Boscolo Capon