Linea extraurbana Chioggia e Arriva Veneto: 2 riunioni importanti!

Home  »  Attività 2016-2020  »  Linea extraurbana Chioggia e Arriva Veneto: 2 riunioni importanti!

Linea 80 riunione 29.06Dopo la presa in carico di Arriva Veneto del servizio TPL extraurbano, Chioggia-Venezia e ritorno, per i pendolari di Chioggia che utilizzano l’autobus per recarsi a lavoro arrivano finalmente (a tempo ampiamente scaduto) due riunioni interessanti per sopperire a tutti i disagi e le problematiche intercorse.

A tempo ampiamente scaduto, perchè a nostro avviso l’Amministrazione Comunale era a conoscenza che il 5 maggio era stato firmato il contratto di servizio, eppure la prima riunione di commissione è stata fatta un mese dopo, con qualche segnale di soddisfazione su alcune problematiche, ma a qualche giorno dalla partenza del servizio!

Comunque ora è importante, concreto ed utile dare soluzioni e non fare Linea 80 comm. 27.06critiche. E necessario raccogliere i bisogni e le necessità degli utenti, ed ipotizzare soluzioni, per il 27  giugno durante la commissione consigliare perchè poi è fondamentale capire, il 29 giugno durante l’incontro Amministrazione-Arriva Veneto cosa riesce a soddisfare.

Se gli orari, i percorsi e le fermate tornassero come prima si risolverebbero tutti i problemi che si sono scatenati in questo “caldo” mese di giugno!






Lascia un commento