Sei in cerca di lavoro? Studio Commercialista assume impiegati: uno esperto e uno alla prima esperienza.

Home  »  Attività politica  »  Sei in cerca di lavoro? Studio Commercialista assume impiegati: uno esperto e uno alla prima esperienza.

beniamino_boscolo_news_lavoroMi pregio pubblicare queste proposte occupazionali, per persone che sono alla ricerca di un posto di lavoro impiegatizio presso uno studio commercialista di Mestre-Venezia. Due figure: Una esperta e una alla prima esperienza. Dopo aver letto bene gli annunci, per ulteriori informazioni e per inviare il proprio curriculum per candidarsi: info@beniaminoboscolo.it . In bocca al lupo!

INSERIMENTO IMMEDIATO PER IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR (in tirocinio per assunzione dopo 6 mesi)

Per giovani, alla prima esperienza, fino a 25 anni, diplomati Tecnici Commerciali (ex Ragioneria) una posizione di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR, da inquadrare per i primi sei mesi in uno STAGE/TIROCINIO con reale possibilità di assunzione con contratto a tempo indeterminato.
Caratteristiche:
Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione e seria moralità, responsabile con possibilità di ulteriore crescita professionale; buon uso PC, pacchetto Office: Excel, posta elettronica, Word
Titolo di preferenza:
Esperienze di Alternanza Scuola Lavoro presso studi di commercialisti.

Mansioni da svolgere:

Gestione di contabilità di imprese e di professionisti semplificati; Attività di segreteria e organizzazione agenda dei professionisti; Assistenza al personale amministrativo nel disbrigo delle pratiche dei clienti; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.

INSERIMENTO IMMEDIATO PER  ESPERTO CONTABILE (assunzione a tempo indeterminato)

Per persone che hanno già svolto (min. 3 anni) un lavoro presso uno studio commercialista, come contabile, massimo 32 anni, ovviamente già diplomato oppure laureato in materie economiche, viene offerta una proposta occupazionale come ESPERTO CONTABILE, da inquadrare tempo indeterminato, part time per i primi sei/dodici mesi e, contratto, successivamente da trasformare in full time.
Caratteristiche:
Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Buona conoscenza della contabilità e del bilancio; Buono uso PC, pacchetto Office: Excel, posta elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali; Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; di moralità, responsabile con possibilità di ulteriore crescita professionale; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress, flessibilità, dinamicità; Capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Persona capace, ordinata, riservata, autonoma;
Titolo di preferenza:
la buona conoscenza di Dylog costituirà titolo preferenziale;

Mansioni da svolgere:

Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Supporto alla redazione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; Supporto alla redazione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Compilazione Studi di settore; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Adempimenti Intrastat; Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato.