Pizza con l’Associazione Mamme Speciali: solidarietà e beneficenza. GUARDA LE FOTO!

Home  »  Attività politica  »  Pizza con l’Associazione Mamme Speciali: solidarietà e beneficenza. GUARDA LE FOTO!

logomammespecialiMartedi 7 Novembre dalle ore 20.00, presso la Pizzeria Park in Lungomare a Sottomarina, è stata organizzata una serata di beneficienza e solidarietà per conoscere un po’ di più ed aiutare l’Associazione Mamme Speciali. Un’ottima affluenza, nonostante il “tempo da lupi”, che ha riconosciuto la sensibilità e l’attenzione che la Città offre a determinati inviti. Con grande sentimento di gratitudine, ci rivolgiamo con un grande grazie al Ristorante Park che ci ha ospitato, alla ditta Co.Ed.Mar per il generoso contributo, all’artista Claudio Varisco per aver donato l’opera in beneficenza, e alle 100 persone IMG_E4458che hanno partecipato, per la solidarietà concreta offerta!

Durante la serata è stata premiata la generosità di un imprenditore (Co.Ed.Mar) con la consegna di un Acquerello dell’artista Claudio Varisco (vedi foto) segnalato al concorso “Premio Chioggia: Acquerelli in libertà” organizzato da Il Circolo Veneto e l’Associazione Cashmere.

L’Associazione Mamme Speciali, impegnata sul sociale, svolge quotidianamente molte attività legate alla educazione e alla crescita di figli altrettanto speciali che meritano di essere aiutati e seguiti. Durante la serata la presidente Nerella Volpin, introdotta dall’amica Catia Modonese, ha snocciolato le attività e le difficoltà che vivono oggi le associazioni che operano nel sociale a Chioggia.

Siamo già stati contattati da altre associazioni per mutuare questa formula di solidarietà e beneficenza che acconsentirà di aiutare a trovare fondi e far conoscere piccole realtà che con grande impegno dedicano gran parte del tempo per gli altri.

Un grazie sincero, veramente, a tutti!!!!!

IMG_4459 IMG_4460 IMG_4461 IMG_4462 IMG_4465 IMG_4466