A Chioggia i grillini non tagliano l’erba da inizio anno: ecco cosa si sono trovati a Pasqua i turisti

Home  »  Attività politica  »  A Chioggia i grillini non tagliano l’erba da inizio anno: ecco cosa si sono trovati a Pasqua i turisti

campo sportivoE meno male (si fa per dire) che questo inverno è stato il meno piovoso degli ultimi anni. A fine novembre durante la discussione in Consiglio Comunale, l’intervento di Forza Italia era stato premonitore: “attenzione che l’Amministrazione decide di sostituirsi ad SST sulla gestione del verde, sappia fare un adeguato passaggio di consegne e attivi i contratti con le ditte prima dell’inizio del 2017”.

RISULTATO: nel week end di Pasqua i nostri cittadini e i turisti hanno dovuto “ammirare lo scempio verde”, come alcune foto di Sottomarina trovate nei social e qui, in calce, raggruppate (a dire il vero mi hanno anche segnalato l’area verde di Valli di Chioggia, il campo sportivo abbandonato di Cà Bianca – ma non ho foto-.

Infatti, l’inefficienza di gestione del verde da parte dell’Amministrazione grillina che a novembre 2016 aveva deciso di non far gestire più il servizio del verde a SST per l’anno 2017 in poi (manutenzione alberi, cigli stradali, giardini pubblici, ecc..), ha poi cambiato idea, come dei dilettanti allo sbaraglio, affidando da Aprile 2017, il servizio a SST. Attenzione però che piove in questi giorni, e con i prossimi raggi del sole la vegetazione raddoppia….. aspettando il 25 aprile e il 1° maggio.

Il Sindaco Ferro e l’Assessore Stecco devono rendere conto ai cittadini di questa inefficienza. Se non si taglia l’erba non si spendono soldi, ma questo non è il risparmio promesso in campagna elettorale! Così sono capaci tutti!!!!!