Grande successo a Sottomarina del NO azzurro alla Riforma. Lunedi 14/11 si replica insieme alla Lega Nord di Chioggia

Home  »  Attività politica  »  Grande successo a Sottomarina del NO azzurro alla Riforma. Lunedi 14/11 si replica insieme alla Lega Nord di Chioggia

locandina-file

Ottima riuscita, l’iniziativa organizzata dal Comitato per il NO – “Chioggia-Sottomarina” e Forza Italia Chioggia, quasi un centinaio di persone interessate, nonostante il ponte di Ognissanti e il giorno di festa.

Domenica 4 dicembre 2016, infatti, i cittadini italiani saranno chiamati al voto per il referendum popolare confermativo a questa Riforma, e sapere quali sono le ragioni del no a questa Riforma Costituzionale voluta dal trio fiorentino Renzi-Boschi-Verdini è stato molto importante e per fare un estrema sintesi possiamo dire che è retta da due principali pilastri:
– La centralità (contro il federalismo e la sussidiarietà, sotto scacco EU).
– L’anti-democraticità (con una legge elettorale truffa, comanda un partito.

Questi argomenti sono stati spiegati molto bene da Beniamino Boscolo, Ettore Bonalberti e Michele Celeghin, con l’utilizzo di slides e collegamenti cultural-economici, che hanno convinto molti indecisi e confermato la volontà di votare NO al referendum ai presenti. Insomma, un successo!

Lunedi 14 Novembre 2016, alle 20.30 presso la Sala dei Filippini a Chioggia, l’avvocato costituzionalista prof. Mario Bertolissi farà un ulteriore approfondimento sul tema del “NO-Riforma Truffa” all’evento organizzato dalla sezione provinciale della Lega Nord con la presenza del segretario Sergio Vallotto e il presidente del consiglio regionale del Veneto Roberto Ciambetti.

bonalbertib_iovotonobeniamino_iovotonopubblico2_iovotonoceleghin_iovotonopubblicob_iovotonolauradoria_iovotonobeniamino2_iovotonobonalberti3_iovotonopubblico_iovotonoceleghin2_iovotonopubblico5_iovotonobeniamino3_iovotono