Le ragioni del NO – Riforma Costituzionale: venerdi 30/09 ore 11 a Padova, conferenza stampa Forza Italia Veneto.

Home  »  Attività politica  »  Le ragioni del NO – Riforma Costituzionale: venerdi 30/09 ore 11 a Padova, conferenza stampa Forza Italia Veneto.

comitato-del-no-referendum-costituzionale

Forza Italia Veneto, cogliendo l’occasione del nuovo insediamento nella nuova sede regionale in via Lisbona, 20 a Padova, organizza, venerdi 30 settembre 2016, ore 11, una conferenza stampa, dal sapore “didattico”, sulle ragioni del NO al voto del referendum costituzionale previsto per:  Domenica 04 dicembre 2016.

Il coordinatore regionale Sen. Marco Marin, in collaborazione con il presidente nazionale del comitato per il no, On. Renato Brunetta e con la presenza del Sen. Niccolò Ghedini, chiamano a raccolta parlamentari, dirigenti e amministratori locali nella nuova sede regionale di Padova per lanciare la campagna referendaria con un secco NO a questa riforma costituzionale che peggiora l’attuale costituzione.

Si poteva essere a favore di una proposta perfezionata, vera e condivisa sulle modifiche della carta costituzionale, la quale necessita di un aggiornamento, ma l’attuale e ridicola proposta del Governo Renzi è proprio da bocciare. I cittadini lo devono sapere!

Guarda il video degli amici del Comitato per il No Chioggia-Sottomarina.