Serve una politica per riavvicinare le frazioni al centro di Chioggia: Guarda il video!

Home  »  ARCHIVIO ELEZIONI  »  2016 - Amministrative  »  Serve una politica per riavvicinare le frazioni al centro di Chioggia: Guarda il video!

Temi comuni, come la sicurezza della Romea, il trasporto pubblico locale, la carenza di presidio e di servizi, la manutenzione di strade e il verde, ma anche specificità particolari come il ponte sul Brenta, gli allacciamenti fognari, il rapporto con altri enti e comuni confinanti, oltre alla gestione della Corte Salasco, del nuovo Centro Civico e del Campo sportivo: queste sono alcune problematiche delle frazioni. Iniziamo a parlarne, fissiamo le priorità, valutiamo le risorse, prendiamo degli impegni reciproci… il primo, l’elezione di un rappresentante a coordinamento delle frazioni, previsto dallo Statuto Comunale. Siamo già nella buona strada….. c’è Marcellina Segantin, c’è Forza Italia!!!!

Un sentito ringraziamento, a nome del coordinamento di Forza Italia, ai presidenti dei comitati delle frazioni, per il loro utile e prezioso impegno: Ortensio, Diego, Davide, Valterino, Giuliano, Guido.