Elisabetta Gardini a Chioggia, Forza Italia vi aspetta Venerdì 27/05/2016 ore 18.30

Home  »  ARCHIVIO ELEZIONI  »  2016 - Amministrative  »  Elisabetta Gardini a Chioggia, Forza Italia vi aspetta Venerdì 27/05/2016 ore 18.30

invito gardini3Forza Italia Chioggia invita tutti gli amici e simpatizzanti per Venerdì 27 Maggio 2016 ore 18.30 presso la discoteca PRINCE in Val da Rio (zona Porto) a Chioggia: l’Eurodeputato ELISABETTA GARDINI incontra il candidato sindaco MARCELLINA SEGANTIN.

Il Comune di Chioggia da anni soffre di un isolamento cronico. Le buone relazioni possono solo portare a pratiche virtuose, ecco perché è fondamentale che un futuro sindaco abbia buone relazioni su chi ci rappresenta in Europa.

Il Capogruppo di Forza Italia al parlamento Europeo, Elisabetta Gardini, vanta nella sua esperienza una buona conoscenza nel settore Pesca e Ambiente, avendo partecipato negli ultimi anni alle commissioni. Ma i suoi interventi sono sempre stati puntuali anche su altri argomenti, come ad esempio, il made in Italy e la lotta alla contraffazione, ai problemi finanziari e delle banche sull’economia, il mondo del lavoro, su temi come il terrorismo, la vicenda Marò, e quant’altro.

Il sostegno dell’on. Gardini al candidato sindaco Marcellina Segantin fa ripartire la speranza di un collegamento diretto anche con l’Europa, soprattutto per i bandi di finanziamento pubblici al Comune di Chioggia da parte del Fondo Sociale Europeo. Troppi i finanziamenti persi in questi ultimi 5 anni dal Comune guidato da Giuseppe Casson!