SST Chioggia: cosa succede con la nuova Amministrazione comunale?

Home  »  Attività 2011-2016  »  SST Chioggia: cosa succede con la nuova Amministrazione comunale?

   Agosto caldo per la nuova amministrazione comunale di Chioggia, nominato dal Sindaco il nuovo consiglio di amministrazione, con una nota di disappunto da parte del Difensore civico regionale, e con il bilancio consuntivo 2010 bocciato in sede assembleare da parte del Sindaco Casson, gli sviluppi non si fanno chiari. Il tutto condito con quella volontà di rendere informati la cittadinanza sulle “magagne” create principalmente da una vecchia gestione politico-amministrativa (exSindaco Romano Tiozzo e exAssessore Manuel Penzo con gli uffici comnuali), ma peggiorati sicuramente da questo Sindaco sempre con la complicità degli stessi uffici comunali.

Infatti, un bilancio in perdita di circa 280,000 euro si trasforma in una perdita di circa 700,000 euro. Chi paga? Ma, come sempre “Pantalon”!

Ma ancora rimane in essere la (fallimentare) gestione Wi-Fi, l’assegnazione (truffa) degli spazi acquei per le barche di Canal Vena, il parcheggio Diga (abusivo), la (fantomatica) zona Z4 per i parcheggi, la disdetta degli uffici a Veritas per lasciar posto a quelli comunali (mai avvenuto, ma intanto abbiamo perso i soldi dell’affitto), il riordino (a pagamento) dei parcheggi in centro storico, il bilancio in passivo del Mercato Orticolo (di circa 17,000 euro), e non meno importante una richiesta di circa 600,000 euro da noto professionista per un incarico che doveva fare il Comune, e che invece ha fatto SST.