Solidarietà alle forze dell’ordine e al loro lavoro.

Home  »  Attività 2011-2016  »  Solidarietà alle forze dell’ordine e al loro lavoro.

Beniamino Boscolo esprime la massima solidarietà a tutte le forze dell’ordine nel giusto compimento del loro lavoro. Anche se a molta gente piace criticare la mancanza di controlli e di ordine nei confronti soprattutto di extracomunitari e commercio abusivo, furti e sicurezza e della miriade di venditori ambulanti che nel periodo estivo occupano parte della spiaggia, del marciapiede, del lungomare ect…, ect…,ect.
Sabato 07 agosto 2011, le forze dell’ordine erano impegnate in una di queste azioni di controllo nella spiaggia e durante il controllo agli ambulanti extracomunitari è avvenuta una colluttazione animata e violenta.
Il venditore di merci contraffatte ha opposto una forte resistenza, colpendoi carabinieri con gomitate, morsi, frasi minacciose e ingiurose. Ma il fatto più vergognoso arriva ora:  una cinquantina di curiosi avvicinandosi hanno difeso a oltranza il venditore abusivo, offendendo le forze dell’ordine. Un fatto gravissimo che che non può passare inosservato e non può passare inosservata neppure la reazione di quei “benpensanti” che hanno difeso verbalmente il clandestino. Questo segno d’ignoranza dato dalla noia e dall’indifferenza a volte si trasforma in razzismo quando le vittime delle violenze o dei reati sono proprio i cittadini “benpensanti”, meditate gente, meditate.